CAMAIORE. A Crevalcore l’Unione Pallavolo Camaiorese spreca un’altra occasione. Sbaglia troppo e non concretizza nei momenti focali del match. Sotto accusa l’atteggiamento della squadra che come contro Parma gioca un buon primo set poi cambia e tende a perdersi.

I bianco bluvanno a Crevalcore decimati dall’influenza assenti Lazzotti, Luperi e Picchi. Chiti è in rosa ma indisponibile, a supporto del gruppo quindi solo Torre ed Evangelisti.

Cravedi schiera in campo Dati – Batte in diagonale, Nannini – Bernieri al centro, Amore – Concepito in banda, libero Bergamini. Crevalcore risponde con Cau, Serafini, Prato, Pignatti, Vaccari e Raimondi. Pochi i cambi effettuati nel corso del match dai due tecnici.

Nel primo set l’Unione Pallavolo Camaiorese domina e giocando una buona pallavolo è avanti 7-8 e 12-16 ai time out tecnici chiudendo poi 18-25.Nel successivo però parte subito male e Crevalcore ne approfitta conquistando un vantaggio importante, 8-2 al primo time out tecnico, vantaggio che aumenta al secondo dove il Crevalcore si porta a +10. Impossibile per i locali recuperare e i padroni di casa si aggiudicano il parziale 25-18.

Nel terzo e quarto set le due squadre si fronteggiano a viso aperto, guidando a fasi alterne senza però prendere mai il comando. In entrambi è l’Upc ad avere per prima la palla set ma non la sfrutta e Crevalcore la punisce. Nel terzo parziale ad un punto dal set, sul 21-24 con una serie di errori consecutivi l’Upc rimette in gara i padroni di casa che guidati di un inarrestabile Prato alla fine siglano 27-25. Stessa cosa nel quarto parziale dove l’Upc avanti 23-24 sbaglia passando la palla ad un Crevalcore che galvanizzato dal pubblico di casa, non fallisce e chiude 26-24.

CREVALCORE – UNIONE PALLAVOLO CAMAIORESE 3-1

CREVALCORE: Serafini (3), Pasini, Genasi (2), Raimondi (10), Vaccari (1), Prato (30), Pignatti (5), Zanella, Di Credico, Cau (16), Managlia (libero). Allenatore Serafini.

UPC: Dati (3), Batte (16), Amore (14), Concepito (18), Nannini (9), Bernieri (7), Chiti, Evangelisti, Torre, libero Bergamini. All. Cravedi.

Arbitri: Massimo Fanucci, Gabriele Riccitelli.

Parziali: 18-25, 25-18, 27-25, 26-24.

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)
TAG:
b2 crevalcore unione pallavolo camaiorese upc volley

ultimo aggiornamento: 11-02-2013


LA FOTOGALLERY DI LATINA-VIAREGGIO

DILETTANTI, PESANTE SCONFITTA PER IL PIETRAMARINA. POKER DEL SERAVEZZA